A+ A A-

Gli Angeli, i Desideri e la Lampada di Aladino in un corso dell'Accademia dei Coach

  • Scritto da Il Trillo

L'Accademia dei Coach organizza un corso ad Aosta per divulgare cosa sono le energie angeliche e come utilizzarle nella nostra vita quotidiana per vivere con maggior benessere. Quando ci guardiamo attorno è facile rendersi conto che le persone stanno attraversando un periodo difficile e di smarrimento della propria identità, inoltre a causa dell'attuale crisi economica assistiamo a una messa in discussione della propria persona che si accompagna all’insicurezza sul   futuro e in alcuni casi addirittura sulle possibilità di sopravvivenza.
Di fronte a queste problematiche esistenziali, gli angeli permettono un'interessante ristrutturazione del concetto di problema e aiutano a guardarsi dentro con consapevolezza per trovare le risorse necessarie a superare le difficoltà.
Il relatore Mattia Lualdi, si occupa di Formazione e Crescita Personale dal 2003, si è avvicinato al mondo   degli Angeli a New York presso il Kabbalah Centre, successivamente ha rivoluzionato il suo   approccio alla materia grazie all'opera di Antoine Fabre d'Olivet e alla scuola di Girona.   Attualmente studia regolarmente e personalmente con Igor Sibaldi, il più noto e importante studioso   di Angelologia in Italia.   Mattia Lualdi, grazie ai suoi studi e alle sue esperienze ci aprirà le porte ad un nuovo punto di vista,   dove esistono potenzialità straordinarie che possono guidarci a trasformare la nostra vita.  
L'evento è organizzato in associazione con la mostra di quadri della pittrice valdostana Alessandra Peloso che ha come tema Gli Angeli e sarà esposta presso la Galleria d'Arte di San Grato nella  deliziosa chiesetta in Via de Tillier 49, dal 05 al 11 ottobre.   L’Accademia dei Coach, società leader nella formazione e nello sviluppo delle risorse umane, nasce   nel 2002 ad Aosta e successivamente sviluppa le sue attività in tutta Italia e all’estero diventando nell’arco degli anni un riferimento riconosciuto a livello internazionale per lo sviluppo del benessere della persona attraverso le metodologie del Coaching, della Programmazione Neuro   Linguistica (PNL) e della Crescita Personale. A partire da maggio del 2013 ha aperto presso la sua sede in via S. Anselmo 98/a la prima Libreria   specializzata nello sviluppo personale dove le persone possono avere un Coach come guida per   scegliere il libro più adatto alle loro esigenze.

9 ottobre 2013 ore 20,30
Accademia dei Coach, via Sant'Anselmo 98/a
AOSTA

Gli Angeli, i Desideri e la Lampada di Aladino

Ingresso: 10 euro. La disponibilità dei posti è limitata: prenotazioni al numero verde dell’Accademia Dei Coach 800 592026. 


@il_trillo

per scrivere a iltrillo.eu invia una mail a info@iltrillo.eu o contattaci sui nostri profili "Twitter""Facebook".