A+ A A-

Luci natalizie artistiche e su progetto originale ad Etroubles (Aosta)

  • Scritto da Il Trillo
Luci su Etroubles, dall’8 dicembre 2015 al 31 gennaio 2016, sono le luminarie artistiche scelte per decorare il paese della Valle d'Aosta, sulla strada per il Traforo del Gran San Bernardo: illuminano le facciate di esercizi commerciali e abitazioni private caratterizzando ogni scorcio del paese e delle frazioni più alte.  L’inaugurazione di Luci su Etroubles 2015 si terrà l’8 dicembre 2015 alle ore 18 al Bar Tennis con la prima accensione in contemporanea delle oltre 30 luminarie.  La 6° edizione si arricchisce di ben 12 luci tra cui spiccano fra gli altri “Il Presepe”, “Rȇve d’Hiver”, “Le Discrete Bugie”, “Vengo Anch’Io”, “L’Amico Friz” e molti altri. 
Luci su Etroubles nasce nel 2010 ad opera di un’iniziativa privata che ha visto con il passare degli anni il coinvolgimento di sempre più numerosi cittadini ed operatori commerciali. Tutti i soggetti sono unici, creati su progetto grafico-artistico e realizzati completamente a mano.  

@il_trillo

per scrivere a iltrillodeldiavolo.it invia una mail a info@iltrillodeldiavolo.it o contattaci sui nostri profili "Twitter""Facebook".