A+ A A-

Si comincerà a girare nella primavera 2016 la serie di Michele Soavi sui romanzi di Antonio Manzini. La produzione cerca attori e attrici

  • Scritto da Il Trillo
Cross Productions cerca attori e attrici per vari ruoli da inserire nella prossima produzione televisiva che si girerà tra la Valle d’Aosta e Roma basata sui romanzi polizieschi di Antonio Manzini, editi da Sellerio.  Protagonista della serie è un vicequestore che, per motivi disciplinari, viene trasferito da Roma ad Aosta ove risolverà svariati casi insieme alla sua nuova squadra.I ruoli da coprire sono sia principali che secondari e la regionalità valdostana o piemontese è una delle caratteristiche essenziali ricercate,
La regia è di Michele Soavi, attualmente in onda su Rai Uno con “Questo è il mio paese” e verrà girata indicativamente a partire da marzo 2016. 
Inviare mail con curriculum e almeno due fotografie (con contatti e luogo di residenza) all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

@il_trillo

per scrivere a iltrillodeldiavolo.it invia una mail a info@iltrillodeldiavolo.it o contattaci sui nostri profili "Twitter""Facebook".