A+ A A-

B-nario, progetto di Massimo Zoara, esce con Soltanto un'idea

  • Scritto da Il Trillo
B-nario torna sulla scena musicale italiana con "Soltanto un’idea", il singolo che anticipa il nuovo album "Le cose cambiano" (Universal). "Soltanto un’idea" è un omaggio alla donna e alla bellezza di un amore nel pieno della sua storia, dove il timore che le cose possano cambiare, in fondo, è "Soltanto un’idea". Una canzone ritmata e dal testo intenso, curata negli arrangiamenti elettro-pop fin nei minimi particolari da Massimo Zoara, leader del progetto B-nario. 
"Soltanto un’idea" esce a pochi mesi dall’album "Le cose che cambiano" che vedrà la luce a inizio 2015. Il nuovo lavoro è stato preceduto nel mese di marzo 2014 da "Mai", colonna sonora di "Milano Underground", la prima web serie ambientata nel traffico quotidiano della rete metropolitana più lunga d’Italia e che si è aggiudicata il premio come Miglior Web Serie al Roma Web Fest 2014. "Mai" ha stazionato per diverse settimane ai primi posti della classifica Colonne sonore su iTunes.
 

@il_trillo

per scrivere a iltrillodeldiavolo.it invia una mail a info@iltrillodeldiavolo.it o contattaci sui nostri profili "Twitter""Facebook".