A+ A A-

Santa Margaret e La Strada: abbandonare quella vecchia per scoprire di meglio

  • Scritto da Il Trillo
I Santa Margaret con il vinile dell'albumSi intitola "La Strada" il nuovo singolo dei Santa Margaret, band unica nel suo genere, capace di unire il sound tipico della canzone d’autore italiana degli Anni Sessanta al rock e blues. Il brano anticipa l’uscita del loro album d’esordio, "Il suono analogico cova la sua vendetta Vol.1" (Carosello Records), prevista per il 30 ottobre 2014. «Il destino decide per noi solo se glielo permettiamo – raccontano i Santa Margaret in merito al brano "La Strada" – La vita è un cammino, chiunque può cambiare strada e cambiare idea. Abbandonare la vecchia strada è l'unico modo per scoprire se c'è qualcosa di meglio».
I Santa Margaret stanno già ricevendo consensi unanimi da critica e pubblico: dopo aver aperto i concerti di Deep Purple e Beth Hart, sono stati infatti scelti come artisti del mese da MTV New Generation e hanno calcato quest’estate il palco del Coca Cola Summer Festival 2014 (in onda in prima serata su Canale 5 e in diretta su RTL), trionfando con il brano "Riderò".

@il_trillo

per scrivere a iltrillodeldiavolo.it invia una mail a info@iltrillodeldiavolo.it o contattaci sui nostri profili "Twitter""Facebook".