A+ A A-

The Christmas Show: lo spettacolo di Natale al Manzoni di Milano

  • Scritto da Il Trillo
Un momento dello spettacoloIl quarto appuntamento della rassegna "Manzoni Family" del "Teatro Manzoni" di Milano, che vede la messa in scena di un’altra storia fantastica legata alla tradizione del Natale, "Lo spettacolo di Natale", una riduzione del musical "The Christmas Show", un minishow il cui protagonista è Babbo Natale.  Le musiche natalizie come "St Claus is coming", "White Christmas", "Jingle bells", "Let it snow" faranno entrare gli spettatori nell'atmosfera magica del Natale e non mancheranno ballerine e cori ad accompagnare Santa Claus, gli elfi e le renne.
La storia comincia il giorno della vigilia, nell’aria si respira già un’atmosfera magica, tutti sono felici e la voglia di festeggiare è alle stelle. Luna, una dolce bimba di dieci anni, sente svanire nel suo cuoricino lo spirito del Natale. Sarà la Befana che, contro i suoi interessi, con un folle viaggio fino al Polo nord, farà ricredere la piccola. 
 
13 e 20 dicembre 2014, ore 15,30 
Teatro Manzoni
Milano

Lo spettacolo di Natale 
direzione musicale Salvo Bruno 
regia Michele Visone 
coreografia Claudia Pari 

Biglietti: adulti 14 euro, bambini fino a 14 anni 9 euro, under 3 anni 5 euro

@il_trillo

per scrivere a iltrillodeldiavolo.it invia una mail a info@iltrillodeldiavolo.it o contattaci sui nostri profili "Twitter""Facebook".