A+ A A-

La Métamorphose di Naif Herin anticipa il nuovo disco, in uscita il 20 gennaio

  • Scritto da Il Trillo
Si intitola "Métamorphose" (TdEproductionZ) il nuovo singolo di Naif Herin. La canzone, cantata in francese, rispecchia il nuovo sound della biondissima cantautrice: alterna suoni elettronici all'utilizzo di armonie ampie e arrangiamenti di archi, con un basso pulsante e un testo diretto. Il testo racconta di come sia «inevitabile lasciarsi prendere dalle proprie metamorfosi e che il cambiamento è di fatto necessario, se non indispensabile»
Di sicuro lo è stato per Naif che ha tagliato i suoi lunghi dreadlocks, ha cambiato la sua vita e la sua musica e ha vissuto in pieno la sua rivoluzione dando vita ad un’ondata di creazioni intense e potenti che popolano il disco.
"Métamorphose" è anche la canzone che, seppure nella sua traduzione italiana, "Metamorfosi", dà il titolo al nuovo disco che uscirà il 20 gennaio 2015 su tutte le piattaforme digitali Itunes, Spotify, Amazon, Googleplay e Deezer, e successivamente in formato fisico.

@il_trillo

per scrivere a iltrillodeldiavolo.it invia una mail a info@iltrillodeldiavolo.it o contattaci sui nostri profili "Twitter""Facebook".