A+ A A-

Lodovica Comello in tour a Milano, Roma e Napoli, poi a Italia's Got Talent

  • Scritto da Il Trillo
Lodovica ComelloContinua con doppio spettacolo a Milano il tour di Lodovica Comello: la nuova star della musica pop, insieme ad una grande band, porterà dal vivo sia i brani del suo disco d’esordio "Universo" sia quelli del suo nuovo disco "Mariposa”, uscito il 3 febbraio e prodotto da MAS e distribuito da Sony Music, in Italia e in altri 10 paesi. Lodovica Comello, cantante, ballerina e attrice,  è la nuova conduttrice di "Italia's Got Talent", lo show in onda da marzo 2016 su Sky Uno. Dopo il successo in Spagna, Francia, Portogallo, Belgio e Polonia il tour continua a Milano (10/10 Teatro Manzoni), Roma (24/10 Teatro Brancaccio) e Napoli (25/10 Casa della Musica Federico I).
Lodovica Comello è . Dopo aver raggiunto una celebrità planetaria grazie alla serie tv "Violetta”, Lodovica Comello debutta a novembre 2013 nel panorama discografico internazionale con il suo primo album da solista "Universo" con uscita in Italia, Spagna, Argentina, Uruguay, Messico, Polonia e prossimamente in Francia e Brasile, seguito da "Mariposa". Attualmente è al lavoro ad un nuovo album di inediti in uscita nel 2016.
 
10 ottobre 2015, ore 15 e ore 18 
Teatro Manzoni, via A. Manzoni 42 
MILANO

Lodovica Comello

Biglietti: da 34 a 49 euro

@il_trillo

per scrivere a iltrillodeldiavolo.it invia una mail a info@iltrillodeldiavolo.it o contattaci sui nostri profili "Twitter""Facebook".