A+ A A-

La cantautrice Cassandra Raffaele è in concerto a Milano, Salerno e Palermo

  • Scritto da Il Trillo
Dopo il successo ottenuto a Ragusa, Roma e Firenze la cantautrice siciliana Cassandra Raffaele prosegue il suo tour nelle principali città italiane e giovedì 10 dicembre sarà in concerto all’Arci Ohibò di Milano per presentare live al pubblico i brani del suo ultimo disco “Chagall” (Leave Music/distribuito da Sony Music), progetto discografico disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming, che segna una svolta molto importante per la carriera della cantautrice siciliana. La serata è organizzata da “I Distratti” e l’apertura del concerto è affidata alla cantautrice Sara Velardo.
 Ad accompagnare Cassandra sul palco, per uno show "elettrico" con contaminazioni punk, rock ed elettroniche, ci sarà un set di giovani musicisti tra i più talentuosi in Sicilia, tutti impegnati su più strumenti: Noemi Costanzino, Gianluca Genova e Cristian Falzone.
È online il videoclip del primo singolo “Cane che abbaia morde", che svela e mette in luce la versatilità di Cassandra Raffaele, capace di esprimersi a 360° tra sperimentazione musicale e artistica. Per la prima volta la vediamo ballare wackin' style e punkin' tra le immagini dal sapore post-apocalittico di un'industria dismessa di Catania e quelle video-mappate dal visual artist Andrea Pennisi "Lapsus". Regia di Francesco Maria Attardi. 
 
10 dicembre 2015, ore 21,30
Arci Ohibò, via Benaco 1 
MILANO
Ingresso con tessera Arci + contributo artistico 5 euro

15 gennaio 2016 -  Salerno, Modo Ristorante
21 gennaio 2016 -  Palermo, Studio 22

@il_trillo

per scrivere a iltrillodeldiavolo.it invia una mail a info@iltrillodeldiavolo.it o contattaci sui nostri profili "Twitter""Facebook".