A+ A A-

L'Auditorium di Milano per 'Telethon': 'Le Quattro Stagioni' di Vivaldi dell’Ensemble laBarocca

  • Scritto da Il Trillo
Il Maestro Ruben JaisMercoledì 10 dicembre, all’Auditorium di Milano, si terrà il concerto di Natale "Le Quattro Stagioni" di Vivaldi dell’"Ensemble laBarocca", diretto dal Maestro Ruben Jais. Prosegue per il quinto anno consecutivo l’appuntamento in musica a favore di "Fondazione Telethon", impegnata dal 1990 a finanziare e sviluppare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche, promosso dalla "Sea", la società che gestisce gli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate, con il contributo dell'associazione "NoiSea" e della "Fondazione Atm", in collaborazione con "laVerdi" ed "Atm".
L’Ensemble LaBarocca eseguirà il capolavoro di Vivaldi in uno dei templi della musica milanese. Un appuntamento per tutti coloro che amano i grandi classici e che desiderano trascorrere una serata in un’atmosfera natalizia piacevole contribuendo alla ricerca "Telethon".
«Siamo ben lieti di sostenere questo progetto da anni - dichiarano da "Sea" - perché crede nell’importanza di contribuire a una ricerca a favore dei bambini colpiti da malattie rare e permette ai ricercatori italiani di lavorare nel proprio Paese partecipando a ricerche scientifiche di successo mondiale».
 
10 dicembre 2014, ore 20.30
Auditorium Fondazione Cariplo, largo Mahler
Milano

Antonio Vivaldi: Le quattro stagioni
Ensemble laBarocca
direttore Ruben Jais

Il biglietto di ingresso è di dieci euro e tutto il ricavato sarà devoluto a "Telethon". 
Informazioni e prenotazioni: 02.83389401/2/3 www.laverdi.org

@il_trillo

per scrivere a iltrillodeldiavolo.it invia una mail a info@iltrillodeldiavolo.it o contattaci sui nostri profili "Twitter""Facebook".