A+ A A-

Tre città per Insieme sul palco

  • Scritto da Mariella Albarello
10 giugno 2008
Teatro Nuovo
TORINO

19 giugno 2008
Teatro Politeama
PALERMO

1 luglio 2008
Teatro Rendano
COSENZA

“Insieme Sul Palco” è uno spettacolo-contenitore che chiama a raccolta al suo interno scuole di danza grandi e piccole, palestre e coreografi con l’obiettivo di dare loro la possibilità di presentare uno show di fine anno su di un palcoscenico di primissimo piano.
I coreografi aderenti all’iniziativa scelgono così di dare una finalità qualitativa al percorso didattico svolto con i propri allievi durante l’anno.
All’interno del format, oltre a essere messo in risalto il prodotto coreografico e chi lo ha concepito, viene data la possibilità di acquisire visibilità a chi non avrebbe altrimenti possibilità economiche o numeriche sufficienti per sostenere in toto uno spettacolo su un palco di prestigio.
In ognuno dei teatri che ospiteranno l’evento, le rispettive realtà locali si uniranno quindi in tre serate dal sapore diverso, ma unite dallo stesso nome e dallo stesso spirito.
Su ciascun palco, inoltre, grazie alla mescolanza e alla diversità delle esibizioni portate in scena dai partecipanti, lo show spazierà tra una grande varietà di generi, passando dall’hip hop al modern jazz, dal flamenco alla danza orientale, dalle discipline musicali del fitness alla danza classica ed il funny trax.

@il_trillo

per scrivere a iltrillo.eu invia una mail a info@iltrillo.eu o contattaci sui nostri profili "Twitter""Facebook".