A+ A A-

Piero Mazzocchetti e Leon Cino nel primo musical live in 3D

  • Scritto da redazione

Arriva il 18 giugno a Roma il primo musical live in 3D. Lo spettacolo, dal titolo "L'Arca di Giada", verrà presentato nella cornice di Trinità dei Monti e avrà come protagonisti il tenore Piero Mazzocchetti e il ballerino, ex vincitore del programma "Amici" di Maria de Filippi, Leon Cino.

Due personalità della musica e della danza che vanno ad arricchire un cast formato da trenta artisti, tra attori, cantanti, acrobati, diretti nei movimenti dal famoso coreografo Kristian Cellini.
Lo spettacolo sarànella Capitale in una grande anteprima. La tournee in giro per l'Italia inizieràinfatti il prossimo dicembre. Un evento molto atteso perchè porteràin tutta la Penisola uno degli eventi più rivoluzionari della prossima stagione teatrale.
La novitàassoluta risiede nell'impiego di proiezioni tridimensionali che rendono interattiva la scenografia e permetteno agli attori in carne e ossa di interagire con animazioni e personaggi virtuali.
Il musical trae ispirazione dal libro "L'Arca di Giada - La leggenda delle Terre incantate", la cui autrice è la scrittrice e pittrice Daniela Fusco, e che verràpubblicato il prossimo settembre. Da ottobre sarà disponibile anche il compact disc contenente tutti i brani della colonna sonora firmata dal compositore e regista Toni Verde.

@il_trillo

per scrivere a iltrillo.eu invia una mail a info@iltrillo.eu o contattaci sui nostri profili "Twitter""Facebook".