A+ A A-

Renato Liprandi porta a teatro il suo Direttore De Marinis di Camera Cafè

  • Scritto da Il Trillo

Renato Liprandi nel ruolo del 'direttore' De MarinisAnni di lavoro nel teatro, nel cinema e nella fiction nazionale, portano Renato Liprandi all'indiscusso successo nel ruolo del "direttore" De Marinis nella sitcom Camera Cafè, che lo rende un volto familiare e amato dal grande pubblico. L'attore propone un proprio testo, Come ridiventai Direttore, che lo vede protagonista insieme a due colleghi di vecchia data e dal collaudato affiatamento, Riccardo Pellegrini (attore e voce solista del gruppo musicale "...La strana società") e Barbara Cinquatti (attrice con decennale esperienza teatrale e cinematografica). Ispirato proprio dal personaggio di De Marinis, lo spettacolo vede i tre attori cimentarsi in una serie di scene spumeggianti, in un incalzare avvincente.
Un direttore d'azienda licenziato da uno spietato presidente, trovandosi improvvisamente disoccupato, pur di lavorare si presenta come domestico filippino, subendo la rigida autorità della "padrona", che, in un attimo di umana comprensione, lo indirizzerà a una psicanalista maga. Una volta risolti i suoi problemi, il ritrovato direttore riprenderà il suo ruolo con l'autorità e la perfidia di sempre, infierendo sull'ennesima vittima femminile.


23 settembre 2011, ore 21
Teatro Erba
Corso Moncalieri 241
TORINO

Come ridiventai Direttore
di e con Renato Liprandi

Biglietti: 15 euro
Informazioni: tel.011.6615447


@il_trillo

per scrivere a iltrillodeldiavolo.it invia una mail a info@iltrillodeldiavolo.it o contattaci sui nostri profili "Twitter""Facebook".