A+ A A-

Quattro siparietti estivi e golosi, grazie a Bottega Golosa Spes e Teatro Cardinal Massaia a Torino

  • Scritto da Il Trillo

La rassegna "e STATE con SPES" conta due appuntamenti a luglio e altri due nel mese di agosto con l’obiettivo di creare un polo estivo nel cuore di Torino, un reale nuovo punto verde a ingresso libero. Il 20 luglio inaugurerà la rassegna l’improvvisazione teatrale dei Quinta Tinta; gli altri appuntamenti saranno caratterizzati dal duo cabarettistico Marco&Mauro, dall’ironia di Marco Carena e Vanessa Giuliani e dal varietà di NuoveForme Diamonds.
E se si arriva un po’ prima, la Bottega Golosa SPES è aperta per la rinomata Apericena SPES (dalle 18,30 a 6 euro).

Gli spettacoli sono offerti dalla Bottega Golosa Spes di via Saorgio 139/B a Torino –in collaborazione con il Teatro Cardinal Massaia e con il patrocinio della Circoscrizione V– e messi in scena nel giardino sito all’angolo tra via Sospello e via Saorgio (fronte Spes). In caso di pioggia gli eventi avranno luogo nella sala del Teatro Cardinal Massaia in via Sospello 32.

Le date:

20 luglio 2013, ore 21
Improbubbles con Quinta Tinta
Un elettrizzante spettacolo di improvvisazione teatrale dal ritmo frenetico e senza regole, con funambolici e temerari improvvisatori. Un brillante presentatore stuzzicherà gli spettatori per avere informazioni da utilizzare come suggerimenti dando vita a situazioni surreali, confrontando vicissitudini e stravolgendo le emozioni!

27 luglio 2013, ore 21
Marco&Mauro
Per inaugurare l’estate cosa c’è di meglio di uno show scoppiettante, una sorta di “greatest hits” dei pezzi migliori del duo, con esilaranti situazioni comiche, brillanti, vivaci, ricche di colpi di scena e di personaggi, in un felice mix tra piemontesità e comicità di oggi?

2 agosto 2013, ore 21
Marco Carena e Vanessa Giuliani

Lo spettacolo vede alternarsi sul palco momenti di cabaret, musica e intrattenimento con Marco Carena, esponente della canzone comica d’autore, dalla vena sarcastico-ironica con la quale si diverte a dissacrare i quotidiani luoghi comuni, e Vanessa Giuliani, attrice comica e cabarettista interprete del mondo femminile e delle sue contraddizioni.

24 agosto 2013, ore 21
Risate in 3D con NuoveForme Diamonds
Un varietà inedito e divertente, con un alternarsi di sketch comici, spassosissime parodie, eccentrici e assurdi personaggi. Una performance dinamica, ironica e frizzante che strizza l’occhio alla rivista, al varietà televisivo degli anni d’oro e ai comici attori brillanti che hanno reso grande la cultura del nostro Paese.

 

@il_trillo

per scrivere a iltrillo.eu invia una mail a info@iltrillo.eu o contattaci sui nostri profili "Twitter""Facebook".