A+ A A-

Al Teatro di Colonnata (FI), Zenrico, o il suo clone?

  • Scritto da Il Trillo
Enrico Zoi e Massimo BlacoTorna al Teatro di Colonnata, a Sesto Fiorentino (FI) "Zenrico, o il suo clone?", monologo teatrale di Massimo Blaco ed Enrico Zoi. «"Zenrico, o il suo clone?" è un viaggio a tappe compresenti – spiegano gli autori - È la storia di una vita che si specchia nel suo ambiente naturale e contemporaneamente nell'altro da sé. È la narrazione di un approdo attraverso stagioni all'inferno ed eccentriche visioni. È  un percorso non obbligato verso un finale dalla drammatica tensione. È un itinerario tra la vita e la morte, esemplificate dalla presenza dell'essere/non essere più in voga nel mondo in questi ultimi anni, gli zombies. È un cammino letterario che tenta di calpestare e digerire più stili, linguaggi ed immagini, prosa e poesia. È un incontro di intelligenze e anime guidate dal caso e, talora, da comuni passioni».

18 novembre 2017, ore 21
Teatro di Colonnata, piazza Rapisardi 6, Colonnata 
SESTO FIORENTINO (FI)

Zenrico, o il suo clone? 
monologo teatrale di Massimo Blaco ed Enrico Zoi, da un'idea di Enrico Zoi.
Attore: Massimo Blaco. 
Violino: Eleonora Lucchi. E
laborazione scenica di Massimo Blaco ed Eleonora Lucchi. 

Biglietti: 10 euro
Prenotazioni: email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., SMS 346 0217898

@il_trillo

per scrivere a iltrillodeldiavolo.it invia una mail a info@iltrillodeldiavolo.it o contattaci sui nostri profili "Twitter""Facebook".