Nuovo progetto video per Davide Ferrario, dal vivo e in versione one man band

E’ dal 22 maggio sul sito di Rolling Stone l'anteprima del nuovo progetto video di Davide Ferrario “Live @ Studio 2”. Due videoclip in cui l'artista padovano presenta dal vivo in versione one man band "Cercando un senso" (featuring Lele Battista) e "Se non so sbagliare", brani estratti dal suo disco d'esordio "F" uscito a novembre 2011 per l'etichetta Novunque.

I video riproducono fedelmente l’originalità e l’ecletticità dei concerti di Davide Ferrario, che dal vivo si destreggia tra chitarre, tastiere ed elettronica riuscendo da solo a riprodurre l’impatto live di una intera band. Questi estratti faranno inoltre parte di una video-intervista più ampia condotta dalla poetessa Tiziana Cera Rosco nello showroom di Stone Italiana in uscita il 20 giugno, in cui Davide racconterà la nascita del suo disco solista, la sua carriera di chitarrista professionista al fianco di Franco Battiato e Gianna Nannini ed i suoi progetti più recenti tra cui lo spettacolo su Falcone e Borsellino e quello su Dante Alighieri. Le riprese sono state realizzate da Claudio Del Monte allo Studio 2 di Padova.


 

Aggiungi commento

Se lo desiderate, potete commentare pubblicamente la notizia: evitate temi che non riguardano l'articolo, linguaggio non consono, turpiloquio e di offendere o diffamare chiunque.
Ci riserviamo di cancellare i commenti e di inibire l'accesso a coloro i quali non rispetteranno queste regole o inseriranno indirizzi e-mail di riferimento non reali. In ogni caso verrà rilevato l'indirizzo IP.


Codice di sicurezza
Aggiorna