Jan Van der Roost direttore per l'Orchestra di fiati della Valle d'Aosta

Domenica 22 aprile presso l’Auditorium di Pont-Saint-Martin, alle ore 21, avrà luogo il concerto dell’Orchestra di fiati dell’Istituto Musicale Pareggiato diretta dal compositore belga Jan Van der Roost

La manifestazione, parte del Progetto speciale finanziato dall’Assessorato alla Cultura della Regione, ha come  finalità  la valorizzazione e diffusione della cultura musicale in Valle d'Aosta. Assieme all’Orchestra di fiati, coordinata da Walter Chenuil, parteciperà anche il complesso di clarinetti dell'Istituto Pareggiato Clarinet Choir Clarissimo. In programma musiche dello stesso maestro Van der Roost, di Grainger, Whitacre e Meij. L'ingresso libero.


22 aprile 2012
Auditorium
PONT-SAINT-MARTIN (AO)

Jan Van der Roost dirige l'Orchestra di fiati
dell'Istituto Musicale Pareggiato della Valle d'Aosta


 

Aggiungi commento

Se lo desiderate, potete commentare pubblicamente la notizia: evitate temi che non riguardano l'articolo, linguaggio non consono, turpiloquio e di offendere o diffamare chiunque.
Ci riserviamo di cancellare i commenti e di inibire l'accesso a coloro i quali non rispetteranno queste regole o inseriranno indirizzi e-mail di riferimento non reali. In ogni caso verrà rilevato l'indirizzo IP.


Codice di sicurezza
Aggiorna