Con l’usato sicuro si risparmia di più

L’usato sicuro ha sicuramente un prezzo più elevato rispetto all’usato proposto dai privati, almeno in media.

Ma si risparmia davvero acquistando un’auto usata da rivenditori privati?

Sì, se l’auto che acquistiamo è praticamente perfetta e non si romperà mai.

Ma sappiamo bene che acquistando un’auto di seconda mano da un privato, la probabilità di incappare in un’auto problematica è sempre molto consistente.

Il vantaggio dell’usato sicuro si palesa quindi nel tempo, quando in caso di problemi sarai coperto dalla garanzia.

Ecco perché, risparmiare rivolgendosi ai privati, può significare spendere molto più di quanto ci si aspetta, ma in un secondo momento.

È con questi presupposti che attualmente l’usato sicuro diventa oggi la scelta più conveniente per acquistare la tua macchina usata, soprattutto quando scegliamo automobili per la loro affidabilità.

Chi sceglie un’Audi, ad esempio, lo fa perché vuole il massimo della sicurezza dalla propria auto: una sicurezza che deve rispecchiarsi in ogni suo aspetto.

Oggi puoi ottenere le stesse garanzie e la stessa affidabilità che solo Audi può offrire anche per il tuo usato.

Come? Andiamo a scoprirlo.

Audi Plus: l’usato sicuro di prima scelta

Non affidarti a rivenditori terzi, compra la tua Audi usata direttamente da chi la produce.

Con il programma Audi Plus acquisti solo usato di prima scelta.

Il programma Audi Plus infatti offre solo veicoli con un limite massimo di 96 mesi di vita e 150.000 km, che sono ancora perfettamente in grado di offrire le stesse grandi prestazione ed affidabilità che rendono le Audi le auto eccezionali che siamo abituati a conoscere.

Ecco perché tutte le auto vendute con Audi Plus possono essere garantite fino a 48 mesi dalla data di acquisto, con copertura totale di qualsiasi guasto e rottura.

Un programma dedicato a chi vuole risparmiare, ma in modo intelligente, con numerosi vantaggi e privilegi, che nessun privato potrà mai offrirti.

Controlli qualità

Il programma Audi Plus prevede esattamente 110 controlli qualità su ognuna delle auto vendute.

In questi controlli sono compresi test e verifiche su documentazioni e su ogni singolo componente dell’auto.

I controlli vengono eseguiti da specialisti appositamente formati da Audi per eseguire dei controlli specifici e minuziosi sulle componenti meccaniche, elettriche ed elettroniche, per poi passare per innumerevoli test di sicurezza e correzioni di carattere estetico.

Solo le auto in condizioni perfette, pari al nuovo, saranno successivamente vendute con il programma Audi Plus.

Audi Plus per la tua azienda con Audi Leasing

Proposte ancora più interessanti sono riservate alle aziende.

Con Audi Plus puoi scegliere di aggiungere al parco auto aziendale un’Audi usata anche in leasing.

Un vantaggio di carattere economico non indifferente, con la possibilità di prendere in leasing un’auto garantita ed affidabile a prezzi molto convenienti.

Inoltre, per chi sa di dover percorrere moltissimi chilometri, Audi Plus permette alle aziende di acquisire automobili con meno di 6 mesi o 6.000 km, letteralmente nuove.

Servizi inclusi nel programma Audi Plus

Con Audi Plus hai molti altri vantaggi, che puoi scoprire oggi chiedendo un preventivo o facendoti chiarire ogni dettagli dal servizio di assistenza.

Chiedi del servizio mobilità e di tutte le soluzioni offerte dal programma per coprire tutti gli imprevisti in viaggio e spostati con la tua auto con la certezza di arrivare sempre a destinazione, in Italia ed in Europa.

E non dimenticare che in caso di tagliando o manutenzione della tua Audi, potrai ricevere gratuitamente una vettura sostitutiva, per non restare mai senza auto.

Con Audi Plus hai garanzie a tutto tondo, per un usato sicuro e senza compromessi.