Spostarsi dall’aeroporto alla città in completa comodità grazie al servizio transfer con conducente

Atterrare in una città nuova, di cui non si conoscono le strade, le persone e le regole, può disorientare e rendere meno piacevole la vacanza. È quindi molto utile avere un punto di riferimento che può aiutare ad orientarsi correttamente in tale luogo, già a partire dall’aeroporto.

Questo è il compito principale dell’Autonoleggio Stefano Tudisco, che offre ai propri clienti un servizio di transfer dai principali aeroporti. Ciò consente ai visitatori di raggiungere la propria destinazione senza preoccupazioni, godendosi il viaggio in totale serenità e sicurezza.

Vediamo più nel dettaglio come opera tale azienda nell’ambito del NCC (noleggio auto con conducente).

 

Caratteristiche del servizio transfer

 

L’Autonoleggio Stefano Tudisco è operativo da anni nell’ambito del NCC, ed offre ai propri clienti un servizio ad alto livello sotto tutti i punti di vista.

Coloro che scelgono di usufruire di tale servizio, si interfacciano con un personale qualificato, preparato in diverse lingue, che viene considerato puntuale, affidabile e cortese. Tali caratteristiche hanno portato l’azienda ad avere contatti con persone dello spettacolo, dello sport e del cinema.

Uno dei punti forti di tale azienda è la flotta, composta da veicoli nuovi, di recente immatricolazione ed al vertice della categoria. Tali automezzi sono provvisti di pubbliche autorizzazioni per viaggiare su corsie preferenziali e zone a traffico limitato senza limite temporale.

 

I vari servizi disponibili

 

Si può usufruire del servizio NCC a Torino per molteplici motivazioni:

 

  • Transfer dall’aeroporto: tale servizio, è più vantaggioso rispetto a quello fornito da un normale taxi poiché, oltre ad assicurare un viaggio di qualità e sicurezza superiore, consente di decidere il prezzo in anticipo in modo tale da evitare spiacevoli sorprese al momento del pagamento. Inoltre, la vettura sarà già presente al vostro arrivo così da non dover attendere neanche un minuto. Tale servizio è attivo da Caselle, Linate, Levaldigi, Malpensa, ma anche dalla città di Genova e dalle zone montane circostanti.

 

  • Tour di Torino e delle Langhe: autisti professionali e preparati saranno in grado di guidarvi alla scoperta delle bellezze che può offrire il capoluogo piemontese. Il tour verrà effettuato a bordo di vetture di lusso, equipaggiate di ogni comfort per rendere piacevole l’esperienza al cliente.

 

  • Matrimoni ed eventi: la scelta di utilizzare vetture con conducenti per il proprio matrimonio, verrà sicuramente apprezzata da tutti gli invitati che non avranno necessità di guidare, soprattutto al ritorno. Gli sposi saranno accompagnati da driver qualificati all’interno di autovetture di lusso equipaggiate con tutti i comfort necessari.
    L’Autonoleggio Stefano Tudisco offre la possibilità di utilizzare il proprio servizio anche per eventi e cerimonie significative e di un certo livello per le quali è necessario un veicolo confortevole ed elegante.

 

Il servizio NCC a Torino è operativo in ogni momento della giornata, quotidianamente (anche nei giorni festivi) per offrire un servizio di altissimo livello che copra ogni esigenza dei clienti. È possibile inoltre effettuare prenotazioni last minute.

 

La flotta di NCC Stefano Tudisco

 

L’azienda dispone di diversi veicoli d’alta classe, come berline di lusso e spaziosi van:

 

 

  • Mercedes Classe S 350 4matic (w222): tale berlina è il connubio perfetto tra eleganza e lusso. Perfetta per il trasporto di due passeggeri con la possibilità di portare 2 bagagli grandi o 4 trolley. La Classe S è fornita di bottigliette d’acqua, salviette umidificate e della connessione Wi-Fi.

 

  • Mercedes Classe E 300 Hybrid 4matic (w213): con caratteristiche identiche alla Classe S, tale auto è senza dubbio la più utilizzata in questo settore. È possibile richiedere dei seggiolini per il trasporto dei più piccoli.

 

  • Mercedes Classe V 250cdi EXTRALONG: Questo veicolo è in grado di ospitare comodamente fino a 7 passeggeri e possiede un vano carico che può contenere fino a 8 bagagli grandi. Può essere predisposto con sedili face to face oppure fronte marcia. I comfort sono gli stessi delle Classe S ed E.

 

  • Mercedes GLE 300 Mild Hybrid 4matic: questo SUV è perfettamente bilanciato tra tecnologia, eleganza e comfort; può ospitare comodamente 3 passeggeri con 4 bagagli grandi. Anche qui è possibile richiedere dei seggiolini per il trasporto dei più piccoli.